Belen Rodriguez e i problemi con Fabrizio Corona

Belen Rodriguez non ha più dubbi, è stata lei a lasciare Fabrizio Corona, e la causa della rottura sarebbe ben lontana dal classico motivo del tradimento, poiché, complice l’ennesimo litigio e l’incontro nostalgico con l’ex fidanzato Marco Borriello, ha capito che la sua relazione con l’ex re dei paparazzi andava troncata.

La bella showgirl ha raccontato al settimanale Chi tutto, o meglio, quasi tutto, perché la sua intervista lascia subito la curiosità di sapere e lo spazio all’immaginazione, quando afferma: “Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così”.

Un amore, quello tra Belen e Corona, finito durante una vacanza, dove in genere le coppie in crisi si ritrovano; che dinanzi all’ennesima paparazzata combinata e le nuove immagini hot, anche se ben più caste delle precedenti scattate alle Maldive, la Rodriguez abbia riflettuto seriamente sul danno che tutto ciò poteva procurare alla sua carriera artistica?

E’ da tempo che Fabrizio Corona, anche pubblicamente, chiedeva a Belen Rodriguez di dargli un figlio, ma lei, nonostante si dichiarasse innamorata folle del suo uomo, aveva sempre risposto solo con un sorriso imbarazzato, non a caso adesso dichiara: “Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione”.

Ma Belen sottolinea: “All’inizio non pensavo che con Fabrizio sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. E in quei giorni ho rivisto Marco, ma in amicizia e con altre persone”.

Dunque, la rabbia di Corona e quella brutta immagine delle valigie di Belen scaricate sul marciapiede, sarebbero solo la conseguenza di aver perso la donna più importante della sua vita.

S.L.