Irina Shayk non sembra rassegnarsi neanche di fronte alle malelingue più accanite e alimenta la telenovelas che vede protagonista il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha deciso di avere un bimbo e ha sborsato per questo la bellezza di 12 milioni di dollari nonostante sia da qualche mese fidanzato con la bellissima russa. Lei è convinta che la loro storia d’amore vada a gonfie vele e annuncia che molto presto ci sarà il matrimonio. Lei infatti ha tutte le intenzioni di sposare il bel calciatore e mettere su famiglia con lui e con il piccolo Cristiano Junior anche se non è lei la mamma del bambino. E’ convinta di voler stare accanto al calciatore e crescere insieme a lui il suo bimbo.
”Amo il mio fidanzato, amo la mia vita, amo il Portogallo. E poi voglio aiutarlo a far crescere suo figlio”. Queste sono le dichiarazioni della bella Irina che sembra quindi aver perdonato la scappatella di Ronaldo, anche perchè a quanto pare nel periodo in cui il bimbo è stato concepito i due non erano fidanzati. Poche ore fa il Sunday Mirror ha svelato l’identità della ragazza americana con cui il calciatore ha passato una notte di fuoco. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere una cameriera americana.
In ogni caso l’attuale fidanzata del calciatore sembra non voler parlare di questa storia e guardare aventi nel tentativo di costruire un futuro insieme all’uomo che dice di amare. Dimenticando quindi i 12 milioni di dollari e tutto ciò che potrebbe ricordare questa storia anche se un bimbo sempre davanti agli occhi rende questa missione alquanto difficile. Irina cercherà per amore di Cristiano di essere una brava compagna e una brava “mamma”. Ma soprattutto una brava moglie visto che non vede l’ora di incastrare il calciatore facendosi mettere l’anello al dito.
Filomena Procopio