La sexy spia Anna Chapman verso il cinema hard?

anna chapman

Anna Chapman, la sexy spia russa che tanto sta facendo discutere in questa bollente estate, sarebbe al verde. E’ quello che sostengono diversi giornali internazionali. La notizia è stata ripresa anche da quelli del nostro paese, che tanto interessato è stato rispetto alla vicenda della bella russa di 28 anni.

Dicevamo: la Chapman sarebbe senza soldi dopo il licenziamento da parte del governo russo e l’allontanamento dagli Stati Uniti. E’ credibile una notizia di questo genere? Possibile che la bella spia abbia potuto sperperare i tanti soldi guadagnati negli anni facendo la spia? Possibile che il papà, ex militare, non sia proprio in grado di dargli una mano finanziaria? Ci pare tutto fantascientifico. Speriamo non si debba arrivare a una raccolta fondi per aiutare la Chapman!

Lei, a quanto pare, sta facendo di tutto per evitare ipotesi di questo tipo. Secondo indiscrezioni apparse su giornali e siti web di tutto il mondo, la 007 russa sarebbe disposta a posare nuda per Playboy; oppure, addirittura, a girare un film porno!

La cosa certa è che se davvero la bella Anna Chapman sarà disposta a fare l’attrice per il cinema hard, difficilmente registi e produttori potrebbero dirle di no. E il successo, c’è da giurarci, sarebbe garantito!

Gianni Monaco