Lindsay Lohan tra carcere e nudi hot

Lindsay Lohan più scatenata che mai. Non le bastava la condanna in seguito all’esser stata presa mentre guidava in stato di ebbrezza e di certo nemmeno la presenza in carcere ha sminuito il suo carattere provocatorio e senza limiti.

L’attrice hollywoodiana infatti neanche ci pensa a ciò che le sta accadendo. Con noncuranza non ci pensa due volte a dire sì al suo primo nudo frontale cinematografico.

La bella americana dopo esser stata sorpresa alla guida della sua auto dopo una delle sue solite serate di eccessi e di alcool, era stata obbligata dal giudice a scontare una pena o meglio, una sana rieducazione correzionale in un centro riabilitativo di Lynwood, a sud di Los Angeles.

Ma la ragazza, decisa a continuare per la sua strada, oltre a non affrontare le responsabilità e le conseguenze dei suoi atti, ora sarà punita in modo più deciso: la Lohan infatti dovrà scontare una pena di tre mesi di carcere.

Ma Lindsay non sembra minimamente pensarci perché sono già state firmate le carte che la vedranno sul set di un nuovo film chiamato “Inferno” in cui la ragazza si spoglierà totalmente senza troppi complimenti.

La notizia, arrivata dal tabloid The Sun, ci spiega i retroscena di questa pellicola in cui Lindsay interpreterà la famosa pornostar americana Linda Lovelace.

Una sfida alla legge o un gioco per se stessa.

Si sa solo che la star appena ventiquattrenne dalla condanna del 6 luglio 2010 non ha voluto subire le cure di sole sette sedute di un programma di recupero stabilito in precedenza dalla sentenza del tribunale che – a fine dei 90 giorni di carcere – dovrà comunque esser seguito dall’attrice.

E pensare che l’intera vicenda risale ancora all’ormai lontano 2007 quando la Lohan era stata fermata in possesso di droga e con una gran quantità di alcool in corpo.

Condannata subito a un giorno di carcere, riuscì a restarne solamente 84 minuti.

E tra una visita in carcere, qualche scena di nudo e molta trasgressione, Linsday Lohan trova tempo anche per posare per il magazine “Complex”.

Stupirsi o no questa è una star di Hollywood…

Valentina Princic