Com’è cambiato, l’amore, ai tempi di internet. Un uomo campano di 41 anni e una donna di 31 anni padovana si conoscono 5 anni fa. Tra i due scatta subito la più intensa delle passioni: un classico. Il rapporto è così tanto tanto focoso che i due, talmente innamorati, decidono di inciderlo in maniera incaccelabile su una pellicola. Non sono certo i primi, né gli unici ad avere questo tipo di idee!
La prosecuzione della storia tra i due non è affatto bella come l’inizio raccontato. Per i due scatta la crisi. E’ la donna a decidere di troncare la relazione e di rifarsi una vita accanto ad un altro uomo: troppa passione con la stessa persona evidentemente stanca! Ma questa regola non vale per tutti. Il 41enne, infatti, si fa prendere dalla gelosia più ossessiva. In un primo momento, tenta di rintracciare la donna, creando un falso profilo su Facebook e poi si mette sulle tracce del nuovo amante della 31enne. Scovato finalmente il nuovo fidanzato, l’uomo non è ancora soddisfatto e non ha dubbi nello sbattergli sotto in naso il video a luci erotico.
Ma la vedetta dell’ex non è si è ancora consumata del tutto e allora il filmino amatoriale finisce addirittura su uno dei siti erotici più famosi della rete: youporn. La ragazza, nel frattempo, sporge denuncia e la Polizia postale, dopo una prima perquisizione non andata a buon fine, al secondo tentativo sequestra all’uomo il computer ed alcuni filmati. Il 41enne campano è ora accusato di diffamazione, sostituzione di persona, molestie e stalking.
Ne è passato di tempo da “Divorzio all’italiana”. Ormai la vendetta si consuma sul web…