Asia Argento: “Sesso: ecco il segreto per far pace”

Il segreto per riuscire nella vita ed essere pacifici? Semplice: fare sesso! A dirlo è Asia Argento. E se lo dice lei, che di sesso se ne intende eccome, c’è proprio da credere (e sperare) che sia vero!

L’attrice è stata intervistata da GQ e le sue dichiarazioni, come al solito, hanno fatto il giro tra i media. L’attrice, che in questi mesi è stata molto impegnata per lavoro, ha voluto parlare anche della famiglia e della vita privata in genere. “Dopo la nascita del mio secondogenito, Nicola, due anni fa, mi sono presa una pausa – racconta l’attrice – Ho allattato per nove mesi e mi sono occupata della mia famiglia e delle cosiddette ‘scienze dello spirito’.

“Ho iniziato a fare meditazione – detto ancora Asia Argento a GQ -. E’ iniziato tutto quando io e mio marito ci siamo fidanzati. Nei primi mesi abbiamo vissuto in un turbine leggero e poetico, fatto di viaggi, sex magik e sogni incrociati. Attraverso il suo infinito amore incondizionato ho imparato ad amare me stessa. E soprattutto a sorridere”.

L’attrice poi torna sulla vita di coppia e sul rapporto col compagno: “Siamo entrambi gelosi, però forse lui lo è di più. Il fatto di tornare entrambi a lavorare è stato un piccolo shock per la nostra coppia: viviamo in simbiosi da tre anni, dormiamo insieme, lavoriamo insieme, mangiamo insieme, scopiamo insieme e ci prendiamo cura dei bambini, insieme”. Non sempre, come accade in tutte le coppie, anche e soprattutto quelle più celebri, le cose vanno per il verso giusto: “Insomma c’è stata un po’ di maretta negli ultimi giorni e siamo andati alle terme. Non c’è niente di meglio di una scopata per fare pace“. Il consiglio di Asia proprio non lascia spazio a fraintendimenti.

G.M.