Lady Gaga è pronta a lanciare un profumo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Prima o poi doveva accadere anche questo, no? Lady Gaga è ormai diventata una icona della nostra epoca. Quindi, come una icona del nostro tempo che si rispetti, anche lei avrà il suo bel profumo. Tra indiscrezioni, smentite e controsmentite, pare quasi sicuro, ormai, che la Germanotta è pronta a lanciare il prodotto. Il profumo, per donne, si chiamerà Haus of Gaga.
Da dove arrivi il nome è presto spiegato. ‘Haus of Gaga’ si chiama il team creativo che lavora dietro le quinte di video, concerti, eventi legati alla regina del pop internazionale. A questo gruppo la star (italo) americana ha voluto rendere omaggio, firmando questo primo profumo. Il lancio del prodotto sui mercati di tutto il mondo è previsto per il prossimo Natale 2010. La fragranza sarà prodotta e commercializzata dalla Coty, uno dei giganti della cosmesi che ha la licenza di molti altri profumi delle star.
Per il momento nessun altro particolare è stato svelato, nè tantomeno si conoscono le note aromatiche. Pare, comunque, e la cosa non ci stupisce, che si tratterà di una fragranza insolita, un mix di sensualità e dirompenza, eloquente espressione della personalità di Lady Gaga.
Se qualche sito internet si sbilancia sull’uscita di questo profumo, altri ritengono che la voce sia priva di fondamento. Ad ogni modo, Natale 2010 o meno, probabilmente un profumo targato Lady Gaga è solo questione di tempo. Nel frattempo gli ammiratori possono “consolarsi” con la musica.
Gianni Monaco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!