E’ questo il vero mistero dell’estate…Tutti i fans della coppia da favola George Clooney- Elisabetta Canalis non vedono l’ora che accada. Che cosa? Ma ovviamente che la bella Elisabetta dica si al suo George. Il matrimonio tra i due sarebbe senza dubbio l’evento dell’anno. L’ex velina infatti metterebbe fine alla vita da celibe del bell’attore riuscendo a farlo accasare. George Clooney diventerebbe un italiano vero…Ma è ancora presto per veder questo matrimonio..Infatti tutti i ben informati davano come scontata il 29 luglio data delle nozze ma purtroppo si sono dovuti ricredere. In effetti un matrimonio nella villa sul lago c’è stato ma non era quello tra George ed Elisabetta. Ennesima delusione per gli ammiratori della coppia che si erano illusi.
Un matrimonio è stato celebrato a villa Oleandra ma gli sposini sono due attori di Hollywood amici del nostro George. Emily Blunt e John Krasinski hanno avuto l’onore di sposarsi nella residenza italiana del loro collega. Ecco risolto l’enigma per chi in questi giorni si stava chiedendo cosa ci facesse un gazzebo nuovo di zecca nel parco della villa. Ed ecco spiegata inoltre la presenza di tanti vip nella piccola cittadina diventata ormai famosa grazie al suo cittadino onorario.
Niente matromonio quindi tra Eli e George ma solo tanto amore. C’è da dire che i fans pronti a un matrimonio da favola sul lago potrebbero essere nuovamente delusi. Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’attore vorrebbe vendere la villa. La cerimonioa quindi avverrebbe nell’attuale residenza ma in un altro posto a meno che il tutto non si celebri prima della vendita.
Eppure questa volta gli estimatori della coppia ci avevano davvero creduto anche perchè gli ingredienti c’erano davvero tutti. Come se non bastasse tutto il resto si vociferava anche di un abito bianco fatto su misura per la bella Elisabetta dal suo più grande amico stilista, Roberto Cavalli. Bisognerà ancora aspettare quindi perchè sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare…
Filomena Procopio