Nina Senicar hot: é Tommy Chiabra la sua passione estiva

Foto Tgcom

Da un pò di tempo la vediamo tutte le sere su Canale 5 splendida più che mai in Velone. Nina Senicar, una delle naufraghe più belle dell’Isola dei Famosi, non è riuscita per molto tempo a trovare l’uomo giusto per lei. Sembrerebbe però che l’estate abbia portato una ventata di novità e soprattutto di passione. La bella Nina infatti è stata beccata in compagnia di un imprenditore, Tommy Chiabra, in atteggiamneti che non possono essere definiti amichevoli. Tra i due infatti tante effusioni e baci passionali per infuocare un’estate già caldissima.

E’ stato il settimanale Diva e Donna e scovare la neo coppia. Il fortunato accompagnatore della Senicar è Tommy Chiabra; è un imprenditore nel settore della logistica e dei trasporti navali e soprattutto amico di Leonardo Di Caprio. L’ex naufraga e Tommy  sono andati insieme al concerto  dei Black Eyed Peas ( tenutosi a Venezia); eccoli poi paparazzati   insieme in Costa Azzurra dove sembrano felici più che mai. Una passione fugace ed estiva o un amore appena nato destinato a durare nel tempo? Un pò presto forse per conoscere queste risposte…

Saint  Tropez diventa ancora una volta lo sfondo di amori e passioni. Basta guardare le foto che ritraggono la coppia per rendersi conto che tra i due, almeno per ora, le cose vanno davvero bene. Sarà al bella vita che l’imprenditore fa o il suo lato caratteriale? Chissà…Certo è che Tommy ha molte conoscenze nel jet set e soprattutto non fa mancare nulla alla sua Nina. Da viaggi a “giri” nella sua Rolls- Royce. Non manca neppure il volo in elicottero: un uomo davvero da sposare.

Che sia la volta buona per la  bellissima modella? Sicuramente in questo periodo è felice quindi forse questo già basta per un’estate di passione. Per il resto come già detto attendiamo pazienti.

Filomena Procopio