Paris Hilton fotografata (mezza) nuda in Sardegna

L’inaugurazione del Billionaire, il celebre locale di Flavio Briatore, ha dato il via ufficiale all’estate della Costa Smeralda. Per l’occasione è arrivata a Porto Cervo (nell’isola sarda) la vera reginetta del gossip mondiale, la bellissima e ambitissima Paris Hilton. L’ereditiera, a quanto si apprende, si è lasciata andare a un ballo scatenato con il padrone di casa Flavio Briatore (qualcuno si è ingelosito? Non crediamo proprio…) e non solo. Secondo quanto scrive tgcom, un amico della star americana, per festeggiare il lieto evento, avrebbe ordinato ben 110 bottiglie dell’esclusivo champagne Cristal e avrebbe speso più di 350mila euro. Alla faccia della crisi!

Al fianco di Flavio Briatore, ovviamente, non poteva mancare Elisabetta Gregoraci. Probabilmente sarà stata felice di vedere il patron rilassarsi con Paris. La serata in Sardegna non poteva che essere piena di vip.  Presenti all’appuntamento a Porto Cervo anche il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, il campione del mondo di calcio con la Spagna e centrocampista del Barcellona, Andres Inesta. C’erano anche le vip di casa nostra:  Alba Parietti, Sara Tommasi, Anna Falchi, Adriana Volpe, partecipanti di Pupe e Secchioni, Grandi Fratelli e chi più ne ha più ne metta.

Probabilmente, c’è da giurarci, la maggior parte dei presenti ha avuto occhi per la bella Paris Hilton (per chi se no? per Iniesta?). La stella americana non si è limitata a far visita a Flavio ma ha voluto ammirare le bellezze della Sardegna: davvero un ottimo spot per l’isola. I paparazzi nostrani non si sono fatti sfuggire l’occasione e hanno scattato decine di foto all’ereditiera. Per fortuna Paris Hilton non si è fatta cogliere impreparata e ha mostrato un fisico in perfetta forma.

Speriamo che la foto che pubblichiamo (fonte: excite.it), che la ritrae in topless, non scandalizzi nessuno!

G.M.