Grande Fratello 10, Mauro Marin: quanti auguri su Facebook per i 30 anni!

Auguri Mauro Marin! Il vincitore del Gf10 ha appena compiuto i suoi primi 30 anni. E’ nato il 21 luglio 1980 a Castelfranco Veneto, città dove risiede anche ora. Anche se non più quanto prima, visto che ormai è sempre in giro per l’Italia.

Su Facebook Mauro è stato inondato di messaggi d’auguri e anche il suo telefonino è stato completamente intasato!

La stella di Mauro, dunque, continua a brillare, nonostante i tanti mesi dall’uscita della casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni si è parlato di lui prima per un flirt poi smentito dallo stesso neo 30enne, poi per i problemi psicologici che lo hanno accompagnato prima dell’inizio del reality. Insomma, nel bene o nel male, al centro dell’attenzione c’è sempre lui. Anche lui, ad essere più corretti. Perché la regina del gossip estivo è, senza se e senza ma, Belen Rodriguez.

Ma torniamo al Marin e ai tanti messaggi ricevuti sul famoso social network, dove gli amici sono oltre 463mila. Per ragioni di spazio, tempo (nostro e vostro), ne abbiamo scelto alcuni (messaggi).

Scrive Amalia: “Il 21/07/1980 alle 22,00 è nata una stellina. La stellina ha girovagato in posti lontani, ha affrontato gioie, dolori, insidie. Ma nn gli bastava, desiderava riscattarsi.
Così ha partecipato al gf: tra ostacoli, pettegolezzi, pregiudizi, hai saputo batterli e sei riusciuto a vincere e a portarti a casa il bottino tanto sperato.

La stellina da allora è diventata una stella e porterà luce a coloro che vuole bene e alla gente che ha reso felice.
Mauro ora sei un uomo a tutti gli effetti, ti auguro tutto dalla vita.
VIVI,SORRIDI, SII SEMPRE TE STESSO, REALIZZA I TUOI SOGNI E TI AUGURO DI TROVARE UNA DONNA CHE TI FACCIA SENTIRE 3 METRI SOPRA IL CIELO!
Mauro vivi la vita e non permettere a nessuno di distruggerla! Ricorda che i Marin’s ci sono e ci saranno sempre x te!
TI VOGLIO BENE…”

Questo il messaggio d’auguri di Teresa: “Mauro…..non farti domande….non cercare le risposte….guarda solo la realtà ! e la realtà che ti si pone davanti è solo quella che non ti saresti mai aspettato….i tuoi 30 anni festeggiati dai tuoi amici di tutta l’Italia ed anche dall’estero…..Noi siamo Veri..caro Mauro…. perchè tu sei Vero e ci vuoi Veri….Noi siamo tutti i sentimentii che cercavi tra le stelle quando guardavi il cielo interrogandolo…e adesso ti auguriamo tutto il bene di questo mondo !!!Noi ti abbiamo vissuto….Sei il nostro Mauro…e Noi ci saremo sempre per te…..ricordalo…sempre !!! Ti voglio bene…Auguriiiiiiiiiiiii”.

G.M.