Tutti pazzi per amore 3: Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova ancora insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:57
Photo Splash News

Complice il Giffoni Film Festival 2010, in questi giorni si parla spesso del futuro di una delle serie televisive più amate di casa Rai: “Tutti pazzi per amore”.

Divertente, romantica, appassionata, originale, la fiction è giunta alla seconda stagione, terminata da poco, e vanta un cast di tutto rispetto e dalla professionalità indiscutibile: Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Stefania Rocca (sostituita causa maternità da Antonia Liskova nella seconda serie), Marina Rocco, Luca Angeletti, Carlotta Natoli, Alessio Boni e lo scomparso Pietro Taricone.

Il sito Televisionando.it ha dedicato ad alcuni di loro, ospiti alla rassegna cinematografica dedicata ai ragazzi, un’intervista, in cui si è affrontata soprattutto la questione dei tagli al bilancio Rai, che potrebbero mettere in discussione il proseguimento delle avventure di Paolo Giorgi, Laura Del Fiore e tutti gli altri.

A questo proposito, Luca Angeletti, interprete di Giulio Pierantoni, ha detto così: “Ci sono problemi di budget, ma siamo felici del lavoro fatto finora e vorremmo continuarlo”. E ha aggiunto: “Abbiamo avuto modo di conoscere le linee dei nostri personaggi per la terza serie, sperando che si faccia… Per quanto riguarda Giulio e Stefania… beh, posso dirvi che seguirete la naturale evoluzione della nostra parabola”.

A rassicurare tutti ci pensa, però, Emilio Solfrizzi, volto di Paolo Giorgi: “Credo che il futuro della fiction dipenda dalla situazione generale – si legge su Tgcom -. La Rai, la produzione, gli attori e le maestranze tutte sono consapevoli di quale periodo stiamo vivendo. Ma noi attori ci siamo assunti una responsabilità e siamo ben felici di farcene carico”. Inoltre, a proposito della futura terza serie, ha dichiarato: “La Rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili: sarà ancora meglio delle precedenti”.

Riguardo alle voci di qualche tempo fa su un possibile ritorno di Stefania Rocca nel ruolo di Laura Del Fiore, Solfrizzi ha risposto dicendo che sarà ancora Antonia Liskova a proseguire il lavoro iniziato dalla collega: “Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova. Certo non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta”.

Alla fine della seconda serie, avevamo lasciato i protagonisti in ospedale per il parto di Monica, assistita da Adriano, e per le nozze un po’ improvvise tra Paolo e Laura, avvenute dopo il tradimento di lui. Cosa accadrà nella terza stagione?

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!