Grande fratello 10, Mauro Marin: “Lavorerò in tv o nell’azienda di famiglia”

Ieri Mauro Marin ha festeggiato i suoi primi 30 anni. Lo ha fatto in compagnia degli amici, della famiglia e di tanti ammiratori del suo gruppo su Facebook. Nonostante i tanti mesi passati dalla sua uscita, da vincitore, del Grande Fratello, Mauro continua a fare parlare di sé ma soprattutto a riscuotere consensi. Sul più famoso social network del mondo i suoi fan sono ben più di 450.000: un numero davvero da record un nostro connazionale.

Dicevamo del compleanno. Si è trattato di una serata di relax per Mauro, che non si è certo scordato degli amici di Facebook, con cui, a tratti, ha dialogato anche per renderli partecipi della festa. Il Marin è stato avvicinato anche da giornalisti, i quali gli hanno fatto domande sulla sua ultima rivelazione. Il vincitore dell’ultimo Gf non ha aggiunto nulla sull’argomento ‘schizofrenia’: se ne saprà di più grazie al libro di prossima uscita.

Ma il futuro di Mauro Marin è in tv o no? La speranza del gieffino è quella. D’altronde la sigla di Treviso (la sua provincia) è proprio TV…(la battuta è di Mauro, non nostra). “Con tutti i canali che ci sono e che si apriranno grazie al digitale, vuoi che non ci sia un posto per me?”, ha scherzato il trevigiano.

Di ufficiale, al momento, non c’è nulla, anche se le voci che circolano sul possibile futuro televisivo di Mauro sono tante. Lui ci spera. In ogni caso, se proprio la strada non dovesse rivelarsi produttiva, ci sono sempre una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese e un’azienda di famiglia da portare avanti.

Mauro Marin, adesso, può godersi i regali (tra cui, appunto, un televisore) e gli auguri del compleanno giunti da tanti fan, familiari e amici. Per il futuro, le possibilità non mancano. Di certo Mauro non resterà senza lavoro!

G. M.