Una delle reginette del gossip più paparazzate negli ultimi tempi è certamente Paris Hilton. La bella ereditiera, in Italia questa settimana, è sempre attorniata da giornalisti e fotografi. Seguita passo passo, lei riesce a mantenere la calma e a non esplodere in maniera visibile. Cosa sarebbe successo con Naomi Campbell o Fabrizio Corona?
Ma torniamo alla bionda Paris. L’ereditiera, qualche giorno fa, era stata pizzicata dalla gendarmeria francese, mentre si trovava in Corsica, con meno di un grammo di marijuana. La sexy Paris era stata interrogata, ma l’evento non aveva avuto conseguenze vista la modestissima quantità di marijuana posseduta. Con un grammo, difficilmente la Hilton avrebbe potuto alimentare i traffici europei!
Dopo la disavventura (c’è da sperare che la bionda non abbia subito traumi!), Paris Hilton è stata fotografata in Sardegna, nel locale di Briatore. I due hanno ballato insieme per un po’: per fortuna nessuno ha pensato che stesse per nascere una nuova coppia!
Il tour di Paris Hilton in Italia è proseguito tra scorribande in yacht e saccheggi nei negozi. L’ereditiera americana ha potuto ammirare le bellezze nostrane e a sua volta ha fatto ammirare agli Italiani le sue. Non è che per pubblicizzare la penisola sia meglio scegliere la sua immagine piuttosto che la voce di Silvio Berlusconi? Non crediamo proprio si tratti di un dubbio Amletico. Il 92% della popolazione “attiva” non avrebbe dubbi.
Paris Hilton, immortalata da centinaia di foto è apparsa, come sempre, in forma smagliante. Il giro per l’Italia le ha fatto sicuramente bene e la disavventura regalatagli dalla Corsica non ha, evidentemente, sortito effetto. Le ultime foto ritraggono Paris Hilton, versione indiana, mentre fa shopping; è vestita con un bell’abitino blu, non sufficiente, però, a nascondere le mutandine bianche. I maligni dicono che Paris ha fatto tutto apposta, per mostrarsi ancora una volta. Forse, invece, è stato bravo solo il fotografo a mettersi nella posizione giusta per ritrarre il dettaglio.
G. M.