Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme grazie alle torte?

Pochi giorni fa Robert Pattinson ha dichiarato in un’ intervista al quotidiano britannico “Daily Star” di aver trovato finalmente un modo per mangiare cibi sani e gustosi nonostante sia una frana in cucina… Si nutrirà forse di freschissimo sangue umano, succhiato direttamente dal collo di candide fanciulle?

Solo qualche tempo fa il vampiro Robert Pattinson e la “Bella” Kristen Stewart erano stati intervistati da una rivista tedesca,  “Sachsische Zeitun”, interessata alle loro abilità culinarie e ai loro gusti a tavola. Robert aveva, in quell’ occasione confessato di non saperci proprio fare tra i fornelli e che l’ unica cosa che sa prepararsi da sé sono dei bei panini all’ americana con salsine e tanti grassi…

Quale sarà la soluzione dell’ affascinante pipistrello di Twilight?

«A Los Angeles ho cominciato a usare un servizio che consegna i pasti a casa e sono solo cibi freschi e salutari. Anche alla mattina mi arriva una colazione sana. Nella mia vita non ho mai mangiato in modo così sano come ora».

Un servizio a domicilio dunque, e a pensare che chissà quante fan sarebbero state disposte a cucinare per lui… E altrettante sarebbero disposte ad assaggiare i suoi panini e ancor di più… guardarlo mentre è intento a prepararli…

Se poi la sua storia con Kristen Stewart prendesse la piega giusta…di sicuro a Robert non mancherebbero delle buonissime e sane torte alla frutta.

Kristen Stewart, infatti, ha dichiarato di essere molto brava nella preparazione delle suddette torte «Mi piace fare torte. Ho alcuni alberi di frutta nel retro della mia casa. Le mie albicocche sono mature e mi piace fare la torta di albicocche. Le devo pelare e preparare, ci metto un sacco, ma vengono delle torte squisite. Sono fantastiche».

Caterina Cariello