Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme

fonte rete

C’è chi li dava per spacciati ormai, lontani e che non ci fosse più amore tra loro, invece la passione si rivela al massimo in Spagna per la coppia più paparazzata dell’estate 2010.

Parliamo di Belen Rodriguez e il suo bel Fabrizio Corona.

Sembrava ormai una storia chiusa, lasciata al tempo e solo degna di ricordo di alto gossip, invece li ritroviamo così, insieme a Barcellona, mano nella mano, mentre tutti li guardano stupiti e sorpresi.

E’ successo martedì sera, mentre la coppietta innamoratissima più di sempre dimostra al monndo che l’amore non è ancora finito.

Non sono litigi, né notizie di gossip ad allontanare i due dall’essere seguiti e anche invidiati da molti.

Sembra una nuova fiction mentre Belen e il compagno Corona girano tranquillamente per la city spagnola, non ci sono dichiarazioni televisive, né giornali scandalistici ma solo tanto e tanto amore.

Eppure le valigie fuori casa, l’addio della settimana scorsa e le voci che li volevano divisi ci sono state.

Ma Novella 2000 smentisce tutto a partire da queste foto esclusive che dimostrano come i due personaggi televisivi più famosi d’Italia si lasciano alle spalle le loro varie vicissitudini per rilassarsi un po’ in questa caldissima estate.

C’è chi dice anche che Belen ha incontrato per caso il suo ex Corona lì a Barcellona e sia per un momento ritrovata la passione; due chiacchiere, qualcosa da bere e poi si allontanano insieme, da soli, mano nella mano.

Non passano indistinti tra la massa, qualcuno con un telefono scatta qualche foto, altri invece ne parlano osservandoli.

La coppiettina felice era stata avvistata l’altra sera presso il ristorante libanese di Al Jaima a Barcellona; Belen e Corona parlano per circa un’oretta nel locale – meglio un posto affollato per farsi notare e smentire le voci italiane che li vedono divisi – riconosciuti e fotografati non battono ciglio. Infine, verso l’orario di chiusura del locale si avvicinano piano all’uscita e se ne vanno.

Insomma i due non smettono di stupire come sempre!

Valentina Princic