Machete: disponibili alcune scene inedite

Sono da poco state rese note al pubblico le incredibili scene inedite del nuovo film, intitolato Machete, le quali hanno trovato divulgazione grazie all’intervento di Comic-Con di San Diego. Le nuove immagini sono arrivate in seguito all’uscita del sorprendente trailer assolutamente vietato ai minori di 18 anni.

In questo modo la proiezione ricomincia a far parlare di sé grazie ad un video clip ripreso e girato all’insegna dell’illegalità, cosa che ha imposto il suo caricamento su YouTube in versione bootleg. Chiunque fosse interessato a prendere visione del mini progetto, è bene che si affretti a farlo, perché da un momento all’altro potrebbe sparire completamente dal web.

Machete è un film gestito da Robert Rodriguez, con la collaborazione di Ethan Maniquis, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 3 settembre: esso rappresenta una sorta di versione ampliata dell’omonimo falso trailer associato a Grindhouse, il quale, a suo tempo, è immediatamente diventato un vero e proprio cult.

Il cast è formato da personaggi di spicco del calibro di Danny Trejo, Lindsay Loha, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson e Steven Seagal. A livello di trama, il film racconta la storia di un ex agente Federale di origini messicane, che si trova a vagare disperatamente per le vie del Texas, in seguito ad una specie di attacco di Torrez, il signore della droga. La storia prosegue a suon di colpi di scena, che si susseguono uno dopo l’altro, fino ad arrivare alla fine di una vicenda insidiosa e piuttosto frenetica.

Alice Sommacal