Home Spettacolo Gossip Secondo Silvio Berlusconi Lorella Cuccarini aveva le tette piccole

Secondo Silvio Berlusconi Lorella Cuccarini aveva le tette piccole

Lorella Cuccarini a breve farà la sua grande ricomparsa sul piccolo schermo e sarà in uno dei salotti più famosi d’Italia che ciò avverrà, Domenica In, il programma contenitore di Rai 1 che si propone di tenere compagnia al pubblico durante  la giornata dedicata al riposo. Ancor prima di tornare in tv, la showgirl ha già fatto parlare di sè. In un’intervista rilasciata al “corriere” ha candidamente spiegato ciò che Berlusconi, all’epoca pensava di lei, o meglio di un suo particolare.”con una certa disinvoltura diceva che ero l’unica, fra le sue star, a non avere le tette grosse come piacciono a lui“.

La dedizione del Premier alle donne è cosa nota, lui stesso non ha nemmeno mai pensato di negarlo ed infatti in ogni occasione in cui qualche ragazza, per un motivo o per l’altro, fa capolino, il Cavaliere non manca di fare i suoi personali apprezzamenti. La frase di Lorella è in ogni caso come sempre, in quello che dice e in quello che fa, scevra da malizie di sorta.

A confermarlo, altre dichiarazioni, con le quali la Cuccarini descrive il Cavaliere di allora come un “formidabile imprenditore televisivo“.Ed in effetti, fino al 1994, nessuno lo vide mai come qualcosa d’altro. La trasformazione, un po’ realmente accaduta, un po’ scaturita anche dai fortissimi toni mediatici, non ha però mai fatto perdere al Presidente del Consiglio la passione per le belle donne.

Lorella Cuccarini, che di contro a questa dichiarazione ha voluto fortemente  mantenere segreto il suo voto politico tornerà in tv da primadonna, alla conduzione di Domenica In, dopo anni di assenza, per motivazioni mai del tutto chiarite dalla Rai, rispetto alla  quale ricopre un ruolo da pura stipendiata.

Angelo Sanna

Comments are closed.