Taylor Lautner è più apprezzato di Robert Pattinson?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17

Robert Pattinson oltre ad essere una star e protagonista della saga di Twilight come Edward Cullen, continua a conquistare i cuori delle sue molte ammiratrici in tutto il mondo.

Ma non è l’unico attore che dopo il successo riscontrato, grazie alla pellicola hollywoodiana sull’amore vampiresco, si trova a primeggiare anche sul compagno di set, Robert.

Appena diciotto anni compiuti l’inverno scorso, un nome che non si scorda facilmente e già moltissimi nuovi lavori che l’aspettano.

Si parla ovviamente di Taylor Lautner, l’affascinante licantropo che riesce a fare innamorare con il suo sorriso ingenuo.

Infatti, dopo il suo ruolo fisso accanto a Bella soprattutto nell’ultimo episodio della saga appena uscito nelle sale italiane Eclipse, lo troviamo ora pronto  a vestire i panni di Stretch Armstrong, un supereroe “elastico” con molti poteri straordinari. Sempre dalla parte del bene insomma, il giovane Taylor dovrà dimostrare ancora una volta il suo talento al mondo intero, ma le aspettative sono già ottime.

A chi gli chiede la sua maggior virtù, lui risponde spiegandone il suo difetto: l’essere troppo critico con se stesso. Un ragazzo alquanto semplice, di poche parole ma anche molto maturo.

Taylor Lautner è chiaro “tutti fanno errori, l’importante è trarne insegnamento; sono solito non tirarmi mai indietro rispetto le difficoltà che mi si presentano davanti,  cerco di migliorarmi e crescere dopo ogni esperienza nuova di vita che faccio”.

Amante delle giacche di pelle, delle buone bistecche al grill e di alcune attrici impossibili – “Avevo una cotta per Jessica Alba”, confessa – non si tira indietro alla scena più esplosiva del film Eclipse: “Ho dovuto baciare Kristen Stewart (l’attrice protagonista, Bella); anzi, per girare la scena ci siamo baciati un sacco di volte”.

Ma l’argomento principale, che più ci interessa, riguarda le ragazze: “Mi piacciono quelle intelligenti, con tante idee in testa. La mia ragazza ideale? Di certo deve essere capace di rimanere sempre se stessa; essere sincera e vera prima di tutto”.

Questo è il ragazzo per cui migliaia di ragazzine stanno andando completamente in delirio, questo è Taylor Lautner.

Valentina Princic

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!