Calciomercato Inter, Raiola: “Balotelli non ha ancora firmato”

Raiola a distanza di poche ore dalle voci di mercato che hanno “ufficializzato” la cessione di Balotelli smentisce il tutto con una dichiarazione all’ Ansa: “ Non c’è stata alcuna firma tra Balotelli e il Manchester City e dubito che un accordo sarà raggiunto nei prossimi giorni”

Cosa pensare? Sembra che i mass media abbiano, ancora una volta, giocato sporco facendo una commistione di chiacchere e bugie? Di certo un contatto con il club di Roberto Mancini c’ è stato, e proprio Studio Sport, noto programma televisivo della mediaset, aveva evidenziato tale acquisto, benchè Mario dovrebbe seguire l’ Inter negli Stati Uniti per poi recarsi, difatti, al City. Erano state redatte anche le parole d’ addio verso i compagni nerazzurri, parole in cui Supermario parlava della nuova nazionale targata Prandelli. Solo fanfaronate? Difficile da credere. Le cifre erano già state preposte: 29 milioni di euro più 6 milioni di bonus per un totale di 35 milioni di euro. Tale offerta sarebbe stata avanzata dopo un interessamento del Chelsea nei confronti dell’ attaccante italiano. Ancelotti sembra aver preoccupato i citizen che subito non hanno perso tempo avanzando una proposta definitiva. Ma c’ è dell’ altro: Ferguson, tecnico del Manchetsre United, è da tempo immemore interessato al giovane talento, capace, secondo quanto da lui stesso rivelato, di diventare il nuovo Cristiano Ronaldo; proprio da lui sarebbe arrivata un’ offerta irrifiutabile: 41 milioni di euro. Somma improbabile nella fattispecie.

Dopo la clamorosa smentita di Raiola, il futuro di Balotelli è assai incerto; un giovane che indubbiamente deve crescere e che ritroverbbe un allenatore, quale appunto Mancini, che rileverebbe le sue peculiarità migliori, così come fece nella vecchia Inter di qualche anno fa. I tifosi nerazzurri hanno sempre accolto malamente Supermario che, inequivocabilmente, si sentirà sempre più vicino al City: una sorta di centro riabilitativo per lui, sia moralmente che fisicamente.

Santi Leotta