Lady Gaga: vomito e sangue in un video!

Non c’è una cosa legata a Lady Gaga che non faccia discutere. Negli ultimi tempi è polemica, sul web ma non solo, attorno al video in cui l’artista americana viene “sommersa” dal vomito di una modella e la cantante, per vendetta, mangia un cuore umano. Le immagini spopolano su youtube, ma indignano anche in quanto considerate troppo cruenti. Insomma, verrebbe da dire: dove è la novità?

Queste immagini, tra le altre cose, accoglieranno i fan italiani che assisteranno agli show di Lady Gaga il 9 novembre a Torino e il 4 e il 5 dicembre a Milano; si tratta infatti è un intermezzo studiato per intrattenere il pubblico del concerto. Il tutto, “ovviamente” nella maniera più stupefacente e spettacolare possibile.

Secondo alcune dichiarazioni fatte dall’artista italo-americana, l’idea è venuta al fotografo e regista Nick Knight, il quale si è occupato direttamente degli effetti visivi degli show.

Ad ogni modo, di Lady Gaga, in queste ore, si parla anche per altri motivi. Come saprete, infatti, delle suore hanno appena ottenuto un contratto con la casa discografica della bionda nonché degli U2: stiamo parlando della Decca Records.

Le suore di clausura, che vivono ad Avignone, città del Sud della Francia, hanno battuto la concorrenza di ben 70 gruppi in una gara canora. Per loro, firmare il contratto, non è stata impresa facile. Infatti, il manager dell’etichetta, ha consegnato il foglio da dietro le sbarre che separano le religiose dal mondo e non le ha potute vedere. Le regole delle suore di clausura, si sa, sono rigidissime. Ben più severe, certamente, di quelle di Lady Gaga.

Per la cantante americana, insomma, adesso ci sono delle rivali in più. Certo, chi l’avrebbe mai detto: Lady Gaga, gli U2 e le suore di clausura che pubblicano con la stessa casa discografica! Incredibile ma vero!

G.M.