Paris Hilton: costume striminzito e “movida” estiva

Fonte foto: Tgcom

Vaga per l’Europa la bella ereditiera “combinaguai”: l’ultima apparizione di Paris Hilton è stata in Costa Azzurra, prima sulle spiagge con un costumino che non lasciava tanto all’immaginazione e poi in discoteca a Saint Tropez in preda a un “delirio da champagne”.

Paris è la nipote di Conrad Hilton, il cui nome è legato alla famosa catena alberghiera. Attrice, modella e cantante, la bionda ventinovenne è famosa soprattutto per i suoi eccessi, che l’hanno spesso fatta finire in prima pagina e qualche volta anche in prigione. Nel 2007 è stata condannata per guida senza patente e in stato d’ebbrezza e in diverse occasioni ha usato parole poco adatte su questioni molto serie, come il razzismo e l’omosessualità.

A causa dei guai combinati e della condotta poco da “ereditiera”, il nonno ha lasciato il 97% dei suoi beni alla Fondazione di famiglia, la Conrad N. Hilton Foundation, ma a Paris sono rimasti comunque parecchi soldini per spassarsela in giro per il mondo.

E così, queste vacanze estive sono state finanziate da Sheldon Adelson, amministratore delegato della Las Vegas Sands Corporation (fonte Spettegola. com), che ha dato a Paris, alla sorellina Nicky e ad alcuni amici un aereo privato del valore di “soli” 270 milioni di dollari, una reggia volante in piena regola insomma!

Grazie al mezzo di trasporto non proprio alla portata di tutti, Paris ha potuto prima godersi i Mondiali di Calcio in Sudafrica, dove è stata beccata a fumare uno spinello, per poi proseguire in Corsica, dove è stata fermata con della marijuana; a Porto Cervo, dove per la gioia dei paparazzi italiani si è fatta fotografare come mamma l’ha fatta; all’Isola D’Elba, dove ha regalato un altro topless; infine in Costa Azzurra, dove ha sfilato per le strade di Saint Tropez con un costume leopardato molto sgambato e molto scollato.

Sempre qui, è stata beccata dai paparazzi a fare “animazione” in una discoteca, parlando e cantando al microfono, tant’è che alla fine è stata “gentilmente” invitata dallo staff a darsi una calmata.

Ma Paris Hilton è sempre lei e serate come questa sono all’ordine del giorno.

Antonella Gullotti