Belen Rodriguez, addio Festival: Sanremo non la vuole

Belen Rodriguez rischia di dover dire davvero addio al Festival di Sanremo. Tutta colpa della vicenda giudiziaria che la vede coinvolta come testimone e relativa al traffico e l’uso di droga da parte dei vip. Per non parlare delle dichiarazioni rilasciate agli inquirenti nel 2007, in cui ammetteva di fare uso di stupefacenti.

“Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo – disse l’ex fidanzata di Fabrizio Corona nell’interrogatorio di tre anni fa – a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo”.

E ancora: “È notorio che all’Hollywood – diceva la show-girl argentina sempre nel 2007 – circoli cocaina, un po’ come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al privé tre ragazze cubane che assumevano cocaina.Tavallini aveva sempre la cocaina con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all’interno del bagno del privé dell’Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell’antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che aveva “pippato”“.

Questo nuovo ciclone che sta coinvolgendo i vip amanti dei locali milanesi non sono affatto piaciute al Sindaco di San Remo Zoccarato. Il primo cittadino della città ligure non la vuole decisamente al Festival della canzone: “Non ci devono essere disparità di trattamento – ha detto il Sindaco – Belen va esclusa così accadde con Morgan”.

G. M.