Home Spettacolo Gossip Naomi Campbell vuole la Reggia di Caserta per le nozze?

Naomi Campbell vuole la Reggia di Caserta per le nozze?

Foto: Victor Boyko, EXCLUSIVE COVERAGE

Naomi Campbell pare aver deciso e ogni suo desiderio è un ordine. La “Venere Nera” vuole la Reggia di Caserta per le nozze e il compagno Vladislav Doronin è disposto a smuovere mari e monti pur di renderla felice.

La notizia è stata diffusa da ‘Il Messaggero‘, ma fino a ora parecchie voci contrastanti erano circolate sulla data del matrimonio tra la top model e il magnate russo e soprattutto sulla location. Unica certezza, Naomi aveva manifestato la volontà di convolare a giuste nozze con il suo uomo in Italia.

Così, prima si era pensato che il grande evento potesse avvenire in Veneto, in una delle celebri ville del Palladio per i festeggiamenti e in una chiesa sulla laguna veneziana per la cerimonia del “sì”, zone che la Campbell conosce molto bene grazie alla sua relazione con Matteo Marzotto.

Ora, invece, gli occhi della modella, famosa per essere un po’ irascibile, sembrano essersi posati su un altro gioiellino dell’arte e della cultura italiana, la Reggia di Caserta.

Quest’ultima, conosciuta anche come Palazzo Reale di Caserta, fu voluta da Carlo III di Borbone e costruita in maniera tale da poter reggere il confronto con la Reggia di Versailles ed è famosa anche per il parco, con i giardini all’inglese e all’italiana, che la circonda.

Cosa c’è di meglio di una reggia per ospitare le nozze tanto attese? A quanto pare nulla e Doronin è disposto a tutto pur di averla, anche sborsare i soldi necessari per i lavori di restauro e di messa in sicurezza necessari per rendere il luogo agibile e adatto a un evento simile.

Dal canto suo, Paolo Romano, il presidente del consiglio regionale della Campania, scalpita alla sola idea: “L’eventuale ricevimento di nozze di Naomi Campbell e Vladislav Doronin nella Reggia di Caserta – si legge sull’Ansa – vale almeno due anni di battage promozionale per uno dei siti monumentali più belli di Italia”.

Vedremo se le voci saranno confermate e se il sogno di Naomi diventerà realtà.

Antonella Gullotti