E’ il nuovo tormentone dell’estate: George Clooney ed Elisabetta Canalis convoleranno a nozze nella data vociferata sul web del 29 luglio oppure no?
Gli indizi ci sono e il fermento di questi giorni a Villa Oleandra, residenza italiana del divo hollywoodiano, pare confermarlo: intanto, lo stilista Roberto Cavalli ha disegnato un abito per l’ex velina (ma le fonti vicine ai due smentiscono che si tratti di un abito di nozze, ma solo per una serata mondana), poi la coppia pare aver prenotato un viaggio per i primi giorni di agosto (luna di miele?) e aver visionato alcuni potenziali album di “fiori d’arancio”.
Tutti gli indizi, dunque, sembrano portare al fatidico “sì”. In ogni caso, la coppia che tutti davano per spacciata in poco tempo e formatasi per mera trovata pubblicitaria ha fatto dei notevoli passi avanti e, se le indiscrezioni dovessero risultare fondate, la Canalis arriverebbe lì dove molte altre donne hanno fallito, cioè far accasare lo “scapolo d’oro” per eccellenza e allergico alla parola “matrimonio”.
Nel frattempo, però, insieme al temporale in Italia, una bufera si è abbattuta in questi giorni su Elisabetta Canalis: la showgirl è stata coinvolta nello scandalo della droga legato a due famose discoteche simbolo della movida milanese, il “The Club” e l’“Hollywood”, sequestrate giorni fa. L’inchiesta è partita due anni fa e la testimone chiave è stata Belen Rodriguez, la quale ha confessato del giro di cocaina presente nei locali.
Adesso, come si legge su parecchi siti web, è spuntata un’altra testimone, la modella Karima Menad, che ha dichiarato di aver sniffato in compagnia di Elisabetta Canalis e altre persone.
Come se non bastasse, le discoteche in questione sarebbero coinvolte non solo in un giro di droga, ma anche di prostituzione, escort provenienti da diverse parti del mondo che si “concedevano” agli ospiti sia nelle discoteche che altrove.
Come avrà preso la notizia George Clooney? Si attendono ulteriori risvolti…
Antonella Gullotti