Melita Toniolo hot: sexy e senza veli per ‘Playboy’

Foto Playboy

Deve molto al “Grande Fratello 7” che l’ha lanciata ufficialmente: ma per Melita Toniolo il reality show di Alessia Marcuzzi è stato solo un trampolino di lancio. Una volta entrata nel mondo dello spettacolo, ha saputo gestirsi benissimo e adesso posa senza veli, per la gioia dei fans, su ‘Playboy‘.

Quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia, Melita ha posato per diversi calendari ed è diventata inviata speciale per “Lucignolo” nei panni della “Diavolita”. Da lì, il ruolo dell’inviata le è diventato sempre più congeniale e in questa estate è protagonista insieme alla collega “ex gieffina” Raffaella Fico nel programma di Italia Uno “Mitici ’80”, condotto da Sabrina Salerno. Nella trasmissione dedicata agli anni Ottanta, la Toniolo veste i panni di una speciale “Wonder Woman”, inviata che ha il compito di scovare gli eredi di grandi nomi di quell’epoca e scoprire cosa fanno.

Nella vita privata, la ventiquattrenne trevigiana è molto fedele, non ha mai tradito, ma nonostante questo, e la sua evidente sensualità, non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto. Nell’intervista rilasciata alla rivista per cui ha posato in versione “hot”, ecco cos’ha dichiarato l’ex gieffina: “Sono cresciuta con la sensualità, ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico”.

Che il problema sia proprio la sua spontaneità? “Sono molto diretta e spontanea – ha continuato – una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano”.

Solo qualche giorno fa, Melita girovagava sulle spiagge di Milano Marittima per una campagna pubblicitaria, dispensando consigli in bikini su come utilizzare il ghiaccio per fare un buon cocktail.

Il rapporto con Raffaella Fico va più che bene e la loro presunta rivalità per il calciatore Cristiano Ronaldo non sussiste: “Non è vero che siamo rivali a causa di Cristiano Ronaldo, è una storia gonfiata. Eravamo le due primedonne di “Colorado” ed era stato divertente costruire una guerra tra noi. Ronaldo non lo conosco neanche, i calciatori non mi piacciono. E Ronaldo è più donna di noi due, a me piace il tipo con i peli sul petto”, ha dichiarato in un’altra intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.

Dunque, uomini con intenzioni serie, fatevi avanti!

Antonella Gullotti