Robert Pattinson e Kristen Stewart: una struggente scena erotica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

Una delle scene più amate di Eclipse e, se non altro, più discusse e commentate, è quella della scena d’amore tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart).

Una scena d’ amore tormentata e piena di aspettative deluse, tra lunghi baci, abbracci passionali, carezze promettenti, in un’ atmosfera davvero hot che tiene col fiato sospeso…

Edward e Bella trascorrono la notte insieme da soli, mentre tutti sono a caccia… Ma Edward, che aveva preparato un bel letto accogliente per la sua Bella, non ha affatto intenzione di fare l’ amore, rifiutandosi di lasciarsi andare completamente prima del matrimonio.

Ma poi c’ è la proposta di matrimonio di Edward “Isabella Maria Swan, prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l’eternità. Mi vuoi sposare?” che sta facendo ancora sognare migliaia di fan…

A proposito della scena in cui Edward chiede a Bella di sposarlo, non si sa ancora il motivo per cui uno dei fotogrammi più belli della scena sia stato tagliato… Ma per fortuna l’ immagine inedita tagliata è stata pubblicata sul web  (Twitter) dopo un po’ di giorni dall’uscita del film… Ed è davvero bella!

Eclipse, che è stato definito il migliore dei tre episodi della saga, è  sbarcato nelle sale cinematografiche italiane il 30 giugno scorso ed è stato subito un successo. Potremmo dire un successo scontato vista la popolarità riscontrata dalla saga dei giovani vampiri già dai precedenti episodi Twilight e New Moon.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti della Saga, hanno riscosso davvero tanto successo…

Ed ora siamo già in attesa del prossimo episodio, Breaking Dawn, dove finalmente Bella e Edward si sposano e immaginiamo scene d’amore meno struggenti ma ancora più passionali tra i due attori… La stessa sceneggiatrice, Melissa Rosenberg ha promesso che le scene di sesso saranno più intense ed erotiche…

Caterina Cariello

?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!