Non solo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: ecco amori e gelosie dell’estate 2010

Estate piena di colpi di scena in fatto di vip e di amori…

Dopo la “dubbia” separazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, troviamo altre due coppie forse sulla via dell’allontanamento.

La bella velina mora sembra infatti esser stata rimproverata dal fidanzato Alessandro Matri, da quanto riferito da Chi.

Il calciatore, dopo aver salutato la sua Federica al ritorno dalla vacanza passata insieme a Formentera in seguito al ritiro estivo con la sua squadra del Cagliari, deve già stare attento a cosa combina la Nargi.

La ragazza infatti, intenta a prendere il sole a Milano Marittima presso il Bagno Bicio Papao, ha incontrato più volte Bobo Vieri, anche lui senza la sua Melissa Satta, velina mora anch’essa in precedenza a “Striscia la Notizia”.

Da quanto sembra però Matri non avrebbe gradito il tutto e sembra abbia già provveduto a rimproverare la sua bella per telefono.

Invece chi sprizza amore da tutti i pori è il cantante Eros Ramazzotti: “Lo ammetto. Amo Marika più di ogni altra cosa al mondo. Dopo mia figlia Aurora lei è la donna più importante della mia vita. Lo so, mi conosco. Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’è che voglio stare con Marika per sempre!”.

Queste le parole di una bellissima dichiarazione d’amore che continua sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini e che Eros ha deciso di proporre solo alla sua ragazza, Marika Pellegrinelli, via stampa.

Infine spiega quasi commosso per questo amore così grande che sta provando ora: “In lei ho trovato una persona speciale. Presto debutterà nel mondo del cinema. Se avesse voluto sfruttare la situazione come la “donna di Ramazzotti” – cita quindi Michelle Hunziker in precedenza – , sarebbe uscita allo scoperto molto tempo fa. Invece uscirà presto sui giornali per conto suo. E lo farà al momento opportuno”.

Che sia la ragazza giusta per il cantante italiano? Solo il tempo può dircelo…

Valentina Princic