Robert Pattinson, da vampiro a pirata della strada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Ormai qualunque notizia su di lui, sul vampiro più sexy e famoso del momento, Robert Pattinson, sembra essere una nuova trovata di giornalisti in cerca di scoop… Il protagonista della saga di Twilight è continuamente perseguitato da fotografi e giornalisti che quando non riescono a scovare nulla di interessante sul suo conto inventano qualcosa, che sia credibile poco importa…

Come la notizia che il vampiro si era trasformato in pirata della strada tamponando un auto a Malibu senza fermarsi. Notizia smentita più tardi dal portavoce della sexy star a E! News: “Robert stava uscendo da un parcheggio dopo aver trascorso la giornata a Malibu e i fotografi. Non gli risulta di aver tamponato o danneggiato un’altra vettura mentre se ne andava. La storia è stata fabbricata per suscitare scalpore .

Era stato addirittura identificato il proprietario dell’ auto tamponata, un certo signor Rob Gottschlich che avrebbe rilasciato la sua testimonianza alla rivista OK! dimostrando affatto il suo disappunto all’accaduto… “Se avessi avuto una macchina di lusso, una Lexus o un’auto simile, forse mi sarei preoccupato, ma posseggo una vecchia Kia. La prossima volta che vedrò Robert gli chiederò dei biglietti gratis per il nuovo film di Twilight “.
Il povero Robert continua a reagire egregiamente agli assedi sfrenati e incontenibili dei paparazzi e chissà cos’altro dovrà tollerare per la loro sfrontata azione persecutoria..

Chi invece sembra non reggere a tale persecuzione è Kristen Stewart, impegnata nella presentazione del film dell’ anno Eclipse, insieme a Taylor Lautner… La bella Kristen appare particolarmente pallida e stanca. Avrebbe bisogno di una bella vacanza, magari insieme a Robert, in una meta sconosciuta e irraggiungibile dai paparazzi!!!

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!