Selvaggia Lucarelli: Elisabetta Canalis e George Clooney “mi fan venire la gastrite”

Assieme a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, quella formata da Elisabetta Canalis e George Clooney è la coppia di cui tv e giornali di gossip parlano di più. Da mesi, ormai, si parla di un matrimonio praticamente imminente che…puntualmente non si materializza mai. C’è chi dice, comunque, che il grande evento potrebbe avere luogo proprio in questi giorni o che, male che vada, sarà resa nota la data. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Elisabetta Canalis ha anche altre preoccupazioni in questo periodo. L’inchiesta della Procura di Milano su vip e droga nei locali della movida milanese ha coinvolto anche l’ex velina di Striscia. Elisabetta viene accusata di avere fatto uso di cocaina e, al momento, non ci sono repliche da parte della sarda. L’inchiesta della Procura di Milano ha già portato in carcere 5 persone, ma molti altri sono gli indagati che potrebbero finire in prigione. Elisabetta non rischia comunque nulla dal punto di vista penale. Sotto il profilo morale, però, le voci che circolano sono una brutta botta da assorbire.

Quando ancora lo scandalo droga e vip non era (nuovamente) scoppiato, Selvaggia Lucarelli, dal suo blog, aveva lanciato qualcuna delle sue invettive contro la Canalis.

“Elisabetta Canalis e George Clooney felici e complici sul lago di Como. A parte – scriveva la Selvaggia – che ogni volta che vedo le loro fotografie mi viene una bile che con i miei succhi gastrici potrei riempire una vasca da bagno e corrodere in 10 secondi una vacca sacra di 3 tonnellate, vorrei che qualcuno mi svelasse la ragione per la quale non c’è un servizio sui due in cui lei, almeno in una foto, non gli parla nelle orecchie. Si dicono porcherie in pubblico? – voleva sapere la Lucarelli. – La Canalis soffre di cerumefagia? Lui c’ha l’amplifon? Attendo risposta”.

G. M.