Zac Efron: pettorali in mostra per il lancio del nuovo film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22

Foto: Dilip Vishwanat/Getty Images/AFP

Zac Efron (all’anagrafe Zachary David Alexander Efron), classe 1987, è conosciuto soprattutto per essere diventato l’idolo degli adolescenti grazie alla sua interpretazione in “High School Musical”, ma adesso sta per voltare decisamente pagina nel nuovo film, “Charlie St. Cloud“, in uscita negli Stati Uniti il 30 luglio.

Ha debuttato giovanissimo in alcune serie televisive, tra cui “Summerland”, ma il vero successo e la notorietà sono arrivati con il musical di casa Disney. Da lì ha avuto diversi ruoli cinematografici, come “Hairspray – Grasso è bello”, “High School Musical 2”, “High School Musical 3: Senior Year”, “17 Again: Ritorno al liceo” e l’ultimo, “Charlie St. Cloud”.

Definito “il ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti” dal ‘Rolling Stone‘ e uno dei “cinquanta corpi più belli di Hollywood” da ‘People‘, Zac ha pensato bene di puntare proprio su questo per la promozione del suo film e di presentarsi al lancio, per la gioia dei fans e la rassegnazione della fidanzata Vanessa Hudgens, a petto nudo!

La pellicola è tratta dal romanzo “Death and Life of Charlie St. Cloud” di Ben Sherwood e racconta la storia di un ragazzo, Charlie, interpretato da Efron, che dopo la morte del fratello Sam accetta di diventare guardiano del cimitero in cui è sepolto. Qui vede il fratello e continua il suo rapporto con lui fino a quando conosce una ragazza, Tess Carroll (l’attrice Amanda Crew), che metterà in crisi gli equilibri.

Intanto, forse per scrollarsi di dosso la stanchezza che gli impegni cinematografici comportano, il giovane attore ha pensato bene di andare a divertirsi insieme a due amici in un locale a Broadway: il ‘New York Post‘ ha riportato la notizia secondo cui Zac e amici al seguito hanno speso ben duemila dollari a suon di vodka e spogliarelliste.

E Vanessa? Ovviamente la fidanzata non c’era e non si sa come abbia preso la notizia delle “notti brave” del non tanto “bravo ragazzo” Zac Efron.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!