Chelsea Clinton domani si sposa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:13

Sarà domani la gran data: il 31 luglio 2010 finalmente la figlia di Hillary e Bill Clinton dirà il fatidico al suo principe azzurro, l’appena trentaduenne Marc Mezvinsky.

Chelsea Clinton infatti è ormai a un solo passo dal matrimonio con il giovane che conosce dai tempi del Liceo e che, come lei, viene da una famiglia difficile, avendo ben 10 fratelli (tra adottati e non) e un padre in galera.

Ormai ventinovenne, Chelsea, che ora vanta una laurea a Standford in Storia (una tesi fatta sul processo di pace in Irlanda), due master (uno a Oxford e uno in corso a New York su politica e gestione sanitaria), ha finalmente deciso di sposarsi con il suo amico d’infanzia.

Infatti il ragazzo sembra uscito da uno di quei romanzi d’avventura tragica che ben si adatta alla situazione della nostra Chelsea: il nonno Abe era un venditore di granaglie mentre il padre, ex giocatore di basket e avvocato è finito qualche anno fa in carcere a causa di una truffa di circa 10 milioni e 400 mila dollari.

Marc , come Chelsea e la sua situazione, aveva quindi sofferto in passato per la sua famiglia, prima agli apici del successo e poi immerso nella solitudine.

Ora il futuro sposo della figlia di Clinton lavora presso una società di investimenti, la 3G Capital, e si dice pronto a stare seriamente con la ragazza.

Intanto la madre della sposa, Hillary, pensa agli invitati, solo persone vicine alla coppiettina felice, niente cerimonie troppo in grande; sembra infatti che le partecipazioni siano state mandate appena una settimana fa e che perfino il presidente Obama non sia stato invitato.

Infine non poteva mancare la news sul padre della piccola Chelsea: 7 kili in meno per far contenta la figlia, una dieta a prova di matrimonio insomma!

Valentina Princic