Ilary Blasi: foto sexy anche su GQ della Russia

Copertina 'GQ', Russia

La sua sensualità non ha confini: Ilary Blasi fa impazzire anche la Russia.

La signora Totti è la protagonista della copertina russa di ‘GQ‘, in cui spicca sexy mentre fa un palloncino con la gomma da masticare. Il servizio fotografico all’interno è lo stesso di quello già realizzato per la versione italiana della rivista, eccezion fatta per la cover.

Ilary, da anni volto stabile de “Le Iene” e moglie del capitano della Roma Francesco Totti, con cui ha due bambini, non ha molta passione per i calendari e per le foto nuda: proprio per questo motivo le foto di ‘GQ‘ mettono in mostra la sua sensualità senza eccedere e risultano hot e sexy anche senza mostrare il “soggetto” senza veli, ma sfruttando un altrettanto delizioso effetto vedo-non vedo.

Intanto, proseguono le vacanze per la famiglia Totti al completo: papà Francesco, mamma Ilary e i figli Christian e Chanel. Qualche tempo fa sono stati paparazzati mentre si scatenavano felici e contenti nel paradiso dei bambini, ma anche degli adulti, cioè a Disneyland Paris. Il parco di divertimenti della capitale francese ha mostrato una famiglia unita e compatta mentre girovagava tra un’attrazione e l’altra.

Ma Ilary è stata beccata anche spesso a mare a Sabaudia. I fotografi l’hanno immortalata sul litorale laziale mentre sfoggiava un costume dai colori tipici della sua squadra del cuore, e del marito, rosso e giallo. Ironia del destino, semplice gusto o tutto calcolato?

Qualunque sia la risposta, la Blasi risultava molto carina e simpatica con il suo bikini  romanista.

Per quanto riguarda capitan Totti, alcune voci lo vorrebbero nel prossimo film di Natale accanto a Christian De Sica: in più di un’occasione il calciatore ha mostrato la sua verve comica e le sue barzellette sono ormai conosciutissime. Proprio per questo motivo il produttore Aurelio De Laurentiis ha espresso il desiderio di vederlo accanto al comico romano nel prossimo cinepanettone. Anche la moglie ne farà parte? Ovviamente non si sa ancora nulla, ma anche sul set (e gli spot di cui sono protagonisti lo dimostrano chiaramente) la coppia è molto affiatata e divertente.

Antonella Gullotti