Katy Perry come Lady Gaga?

E’ la rivale perfetta della travolgente Lady Gaga, un look che coinvolge  e tantissima voglia di continuare a sconvolgere il mondo con la sua voce soave ma allo stesso tempo frizzante.

La sua ultima canzone ha già fatto capire che questa è la sua era, con “California GurlsKaty Perry si appresta ad avvicinarsi al podio del tormentone estivo per eccellenza.

La bella mora con gli occhi più azzurri del cielo non conquista solo per il suo fascino o per un corpo da pin up indiscussa: i suoi look alquanto estrosi, eccentrici ma anche invidiabili fanno letteralmente impazzire le sue giovani fan che già copiano con molta cura il suo mix vincente, tipico di un fenomeno.

Uscirà appena il prossimo 31 agosto il suo nuovo album intitolato “Teenage Dream” in Italia, ma già fa parlare di sé per il successo che sta avendo grazie al primo estratto.

E mentre il suo tormentone impazza sulle radio e nelle tv musicali, lei racconta un po’ di se stessa: “La mia caratteristica principale, che cerco sempre di tenere sottocontrollo è soprattutto la mia integrità, se sono apposto con la mia coscienza sono apposto con il mondo; non penso che i soldi possano portare la felicità, quella o ce l’hai o cerchi di creartela, come l’amore in fondo: non è grazie né uno stato di dolore, è solo equilibrio”.

Sorridente, sicura di sé e con idee ben chiare in testa, se le chiediamo dei suoi errori prontamente risponde che non ne ha da rimproverarsi, poi continua: “Amo viaggiare e non possono mancare le unghie finte, i bracciali, le collane e molti orecchini durante la mia trasferta, che sia per lavoro o no; l’unico mio problema è che la mia paura più grande è salire su un aereo. E visto che sono continuamente in viaggio per lavoro, è un sentimento che conosco molto bene”.

Infine prima di salutarci ci svela cosa non può mancare nel suo frigorifero – “anche se sono continuamente in viaggio e non ho tempo per fare la spesa, la Coca-Cola e uno yogurt ci sono sempre” – mentre noi cerchiamo di capire il suo segreto, con tantissimi impegni come ce la fa? “E’ semplice, ci vuole tanto sonno per tenersi in forma sempre, anche se a causa degli impegni di lavoro dormo poco”.

Una star tutto-fare insomma, che sia o no il trucco per il successo resta solo da provare!

Valentina Princic