Una nuova star Sam Worthington e una diva consolidata come Jessica Alba, in questi giorni, hanno realizzato progetti differenti. Infatti, mentre, mercoledì 27 luglio a Giffoni Valle Piana, Sam ha mostrato tutto orgoglioso il suo Premio Giffoni Award durante la Giffoni Experience 2010. Jessica si godeva le meritate vacanze in Francia.
Il 33enne attore di Avatar, nonostante sia poco abituato ai bagni di folla, si è comunque divertito proprio tanto mentre si faceva fotografare con dei fan all’appuntamento del Giffoni. Del resto è per il pubblico più giovane il target di certi film concepiti secondo la nuova tecnica in 3D
È giusto quindi che all’annuale e culturale appuntamento con il Giffoni Experience si renda omaggio ai film ed ai loro interpreti per un appuntamento festivaliero ideato per un audience sempre giovane ed esigente. Tra gli altri ospiti che si sono succeduti alla kermesse vale la pena di ricordare la presenza, tra gli altri, tra i giovani Jesse McCartney, e le icone hollywoodiane di fama, però, internazionale Samuel L.Jackson e Susan Sarandon. …
Intanto, giovedì 28 luglio, ad Aix-en-Provence in Francia Jessica Alba con il suo inconfondibile ed innato look sofisticato è andata a comprarsi tranquillamente in un supermarket una confezione di acqua San Pellegrino portandosela a casa per godersi dei meritati giorni di vacanza.
La 29enne attrice si è ritagliata un momento di relax solo per lei con il marito Cash Warren dopo aver partecipato ad un pranzo con I componenti delle loro rispettive famiglie in un ristorante della zona.
Una consuetudine anche di questa coppia è l’uso del portatile sempre assieme a loro in vacanza: Jess e Cash, sempre su twetter hanno voluto far sapere cosa hanno mangiato durante le loro vacanze: di recente si è scoperto che hanno assaggiato il barbecue coreano (!) e la pizza francese (!!!). Beh i gusti son gusti!
Maria Luisa L. Fortuna