Selvaggia Lucarelli: “Obama vuol sapere di Belen Rodriguez”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono la coppia più discussa dell’estate. Poco importa se stiano ancora ufficialmente assieme oppure no. La verità assoluta, in casi di questo genere, è impossibile da fissare. Cercheremo di farcene una ragione.

Le ultime da Radio Belen ci dicono che l’argentina è stata difesa con i denti dal fotografo catanese: “E’ stata usata, per fare pubblicità all’inchiesta. La magistratura dovrebbe indagare su ben altro, invece di occuparsi sempre dei vip!”. Questo, molto sintetizzato, il Corona-pensiero.

La madrina dei telefonini è stata persino oggetto di speculazioni politico-gossippare. Il Sindaco di Sanremo aveva prima sostenuto che l’argentina non doveva partecipare al Festival, perché avrebbe danneggiato l’immagine dello spettacolo. Non bisogna fare differenza – tuonava il primo cittadino della città ligure – tra Belen e Morgan! Più che un sindaco, un ministro delle pari opportunità. Anzi no, perché ora pare che il primo cittadino di San Remo abbiamo cambiato idea. Ora la pensa così: “Belen è una grande artista e il suo caso non è analogo a quello di Morgan”. Questa storia dei politici che dicono una cosa e poche ore dopo la smentiscono non ci è affatto nuova. La prossima volte, al Sindaco sanremese converrà dire qualcosa e smentirlo contemporaneamente: eviterà tante polemiche!

A Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è molto interessata, a quanto pare, anche Selvaggia Lucarelli. Che, ironicamente, scrive sul suo blog: “Sti cazzi della marea nera, ditemi come sta l’argentina – ha riferito Obama ai suoi più stretti collaboratori”.

“Belen e Corona, per “marchiare” la fine della loro storia, l’ultima sera insieme si sono fatti fare un tatuaggio. Lei delle rose sulla caviglia, nello specifico. Ammetto che li invidio – ha scritto ancora la Lucarelli. – Io se avessi dovuto suggellare la fine di tutte le mie storie con una immagine o una frase simbolo, sarei piena di vaffanculo su tutto il corpo“.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!