Zac Efron mostra il suo fisico scultoreo

Manca un solo giorno all’uscita nelle sale cinematografiche d’oltreoceano del nuovo film che vede protagonista assoluto il giovane Zac Efron e l’attore non perde occasione per festeggiare a modo suo il lancio dell’ultima pellicola.

Si intitola “Charlie St. Cloud” diretto da Burr Steers, regista che ha già lavorato con Zac in “17 Again”, con la sceneggiatura presa dal best-seller omonimo di Ben Sherwood, film in cui il ragazzo interpreta il giovane Charlie, guardiano in un cimitero, dove è sepolto il fratello più piccolo Sam – personaggio affidato a Charlie Tahan – morto in un incidente stradale. Il passato del ragazzo quindi gli si ripresenta più volte, un passato difficile da dimenticare.

Durante la notte Sam va a far visita al fratello finché non appare la bella Tess Carroll – Amanda Crew ha questo ruolo fondamentale – che in un attimo sconvolge la vita dei due fratelli.

In Rete invece spopola il video del dietro le quinte del film in cui il protagonista si diletta nella spiegazione di tutte le difficoltà incontrate nel girare alcune scene in acqua, senza controfigura, sopra una barca a vela.

Ed è da qui che si nota il suo fisico scultoreo, più bello e apprezzato che mai: dopo esser stato infatti segnalato dal magazine People come uno dei 50 corpi più belli di Hollywood Zac Efron non perde tempo per mettersi ancora in mostra.

In seguito ai doveri promozionali sulla nuova pellicola, l’attore ha dovuto giustamente festeggiare tra ballerine di lap dance e molta vodka in compagnia del compagno Corbin Bleu, suo collega di appena 21 anni, spendendo circa 2 mila dollari in una sola notte di follie e senza limiti.

In un paio d’ore tutti hanno partecipato al divertimento, a molti balli, grandi bevute e canti presso il Flashdancers Gentlemen’s Club a Broadway, tanto pagava Zac…

Valentina Princic