Amici di Maria De Filippi: Davide Flauto tra Francesca e Nicole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Davide Flauto conteso fra due donne? No più che altro si tratta di cuore infranto. Sfortunatamente non è il titolo di una nuova canzone. In teoria potrebbe anche esserlo in quanto il titolo ‘Cuore infranto’ potrebbe rispecchiare la sua caratteristica emo. Sfortunatamente per lui però si tratta delle realtà.

Davide Flauto, il giovanissimo ragazzo uscito dalla scuola di Amici della precedente edizione, sta soffrendo per amore.

Come tutti sanno uno dei più criticati ragazzi di Maria de Filippi aveva avuto una storia d’amore importantissima con una bellissima ragazza di nome Francesca. Seppure in giovane età la storia si era dichiarata come molto seria fin dall’inizio. Dopo una convivenza si era però arrivati ad una inevitabile rottura. Davide, uscito dalla scuola, aveva fatto di tutto per recuperare il rapporto e riconquistare l’amata. Francesca continuava e continua ancora oggi ad essere il suo unico pensiero. Romantico e dolcissimo era poi stato il gesto del ragazzo di far uscire una canzone dedicata alla ex proprio il giorno del compleanno. Una prova di vero amore che però non è finita con un happy end come vorrebbero i romanzetti d’amore o i film più sdolcinati. Anche se tutti auguravano a Davide di poter tornare insieme alla sua Francesca e nonostante il desiderio di molte sue fans di essere nei panni di lei, il tutto è finito nel peggiore dei modi. Il gesto carino aveva commosso e addolcito tantissima gente ma fra questi Francesca non è inclusa.

Ovviamente la ragazza ha tutte le ragioni per continuare a rimanere sulla sua posizione. Noi sappiamo solo ciò che ci è stato raccontato da Davide e nulla di più. Di sicuro però vi sono ragioni anche dalla parte di Francesca. Alla fine dei conti è lei che ha vissuto con Davide ed è lei che solamente può sapere e capire i sentimenti che prova.

Dal canto suo Davide ha raccontato a Visto che dopo la canzone che le aveva dedicato, uscita proprio il giorno del compleanno, ha ricevuto solo un grazie e nulla di più. Lo stesso giornale di gossip lo ha poi immortalato in dolci atteggiamenti con un’altra bellissima ragazza di nome Nicole. Davide però dichiara la verità nuda e cruda e dice: “Vi è sembrato che mi fossi consolato, eh? Magari! Ho provato ad uscire con Nicole per vedere se mi faceva scordare Francesca. Ma non è stato così” e poi ha aggiunto “Non si può iniziare una storia quando si ha altro per la testa”.

Continuano quindi le pene per amore. Di sicuro Davide tornerà alla carica con la bella Francesca in quanto sembra proprio intenzionato a tentare di riconquistarla. Nel frattempo però potrebbe provare di scrivere una canzone per esprimere il suo disagio e il suo malessere. Chissà, magari con altre nuove parole Francesca potrebbe avere un segno in più della sua sofferenza e ritornare sui suoi passi.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!