Non vi siete ancora stufati di sentir parlare di Belen Rodriguez? Benissimo. Allora “Bikini”, in onda domani sera 1 agosto su Canale 5, è la trasmissione che fa per voi.
Il programma Mediaset tornerà a discutere dei verbali di qualche anno fa, in cui si fa riferimento al consumo di droga da parte dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona. L’inchiesta su droga e vip, di cui si sta occupando la Procura di Milano, è partita proprio grazie alle dichiarazione di Belen Rodriguez e di altre donne dello spettacolo. Al momento, due locali notturni sono stati chiusi e 5 persone sono finite in manette. Altre 19, comunque, sono indagate: tra queste non figura l’argentina. Secondo molti milanesi, ma non solo, l’indagine della magistratura non sta portando a nulla di nuovo. Che i vip consumino droga – si dice per strada e si legge sul web – è risaputo. Ad ogni modo, l’inchiesta della Procura del capoluogo lombardo sta evidenziando la corruzione di molti funzionari pubblici, che avrebbero favorito i traffici e il consumo di stupefacenti, in particolare eroina. Insomma, nei prossimi giorni si potrebbero avere sviluppi molto interessanti e potrebbe aumentare il numero delle persone coinvolte.
Ma torniamo a “Bikini”. Il programma darà ampio spazio anche a Sandra Mondaini che, dopo essere finita nuovamente in ospedale, pare essersi ripresa. “Sono guarita!”, ha esultato davanti alle telecamere la moglie dell’indimenticabile Raimondo Vianello.
Bikini parlerà inoltre di tre coppie celeberrime: Francesco Totti e Ilary Blasi; George Clooney ed Elisabetta Canalis; Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci.
Insomma, per gli amanti del gossip, per quelli che nelle faccende amorose o pseudotali ci sguazzano, una trasmissione assolutamente imperdibile. Per chi, invece, è stufo di calciatori, veline, letterine, ballerine e via discorrendo, sarà meglio cambiare canale.
G. M.