Kristen Stewart, strip e lap dance con Robert Pattinson

Kristen Stewart sembra che non abbia affatto avuto problemi a spogliarsi e a ballare la lap dance davanti al vampiro più sexy del momento e Robert Pattinson avrà senz’ altro gradito…

“Ok! Magazine” ha addirittura riportato una fonte che ha dichiarato quanto Kristen sia non solo brava ma anche “fantastica in quelle movenze sexy. E lei stessa ha ammesso agli amici di sentirsi super sensuale quando volteggia al ritmo della musica. Rob già pensava che Kristen fosse la donna più sexy del mondo, ma la prima volta che gli ha proposto una lap dance non poteva credere alla sua fortuna!”

La bellissima Kisten Stewart, protagonista con Robert Pattinson nella famosissima Saga di Twilight, sarà ammirata a novembre nei cinema nell’attesissimo film “Welcome to the Rileys, diretto da Jake Scott.

Kristen in Welcome to the Rileys interpreta Mallory, una stripper sedicenne che entrerà nella vita di due coniugi, Doug e Lois Riley, in crisi a causa della morte prematura della figlia adolescente Emily, avvenuta in un incidente d’auto otto anni prima. Doug propone a Mallory, che si esibisce in uno strip club e si prostituisce, di rimanere nel suo appartamento per 100 dollari al giorno…

Doug farà di tutto per trasformare l’ esuberante Mallory nel prototipo della figlia scomparsa, ma Mallory si ribellerà ad ogni tentativo di cambiamento.

La giovane attrice Kristen Stewart interpreta benissimo il personaggio, tenero e tormentato nello stesso tempo, di Mallory mettendosi alla prova con un ruolo alquanto diverso da quello che l’ha resa famosa.

E per allenarsi nella parte della stripper e ballerina di lap dance ha scelto un compagno affidabile, Robert Pattinson…

Caterina Cariello