Miley Cyrus: “è assurdo, non mi sono rifatta il seno”

É da un pò di settimane che sono scoppiate delle voci che insinuano che la superstar adolescenziale e icona per migliaia di fan in tutto il mondo, Miley Cyrus, abbia visitato ed in seguito si sia fatta operare per una plastica al seno, alla tenera età di 17 anni, ma così come tanto velocemente le dicerie trovano spazi sui rotocalchi ed incominciano a macinare ulteriori particolari (spesso e volentieri falsi ed inventati di sana ianta), ecco che c’è da contrapporre una forte smentita.

Il primo a rivendicare che la cantante-attrice di “Can’t Be Tamed” voleva farsi fare un intervento al seno, prima del compimento del suo 18esimo compleanno è stato InTouch Weekly . Secondo una fonte che non si è voluta palesare, la Miley, ha da sempre un suo desiderio, tanto intimo e personale da averlo conservato finora e cioè “vuole le curve” e non vuole affatto aspettare che il paparino Billy Ray Cyrus le dia il permesso per aumentare il suo busto e renderlo più ‘mediterraneo’.

Comunque Gossip Cop riferisce che una fonte vicina alla Cyrus nega le voci, e afferma: “È assurdo. Alla Miley non è neanche mai lontanamente passato di mente di fare una cosa del genere. Si è sempre sentita a suo agio con il suo aspetto”. Del resto, considerando che la Mileyn nelle sue ultime e discusse esibizioni, ha ultimamente mutato i suoi vestiti, non c’è molto da sorprendersi che lei si senta a suo agio e del tutto soddisfatta con il suo corpo attuale.

Beh, dal momento che è iniziato il periodo di Ferragosto quale miglior enigma da svelare sotto l’ombrellone, in questi caldi pomeriggi o se preferite in qualche fresca località di montagna: vale a dire, pensate che Miley si farà mai questo intervento al seno oppure queste dicerie sono solo le invenzioni create ad hoc, con sapeinza certosina, da un tabloid che si occupa di costruire assurde fandonie che non trovano conferme proprio da nessuna parte? (Maria Luisa L. Fortuna)