Angelina Jolie rivela: “Amo Brad Pitt perché…”

Brad Pitt e Angelina Jolie

C’è chi ha parlato di crisi, chi vedeva la coppia ormai scoppiata, chi sull’orlo di una creisi di nervi i due compagni. Tutte fandonie. La verità è che Brad Pitt e Angelina Jolie si amano, e su questo non ci piove. Proprio di recente la bellissima attrice holliwoodiana ha rivelato il perché ami tanto il compagno, Brad: “è un uomo vero”.

La bellissima attrice, reduce dal successo di “Salt” ha elogiato così il suo compagno, con il quale ha ben sei figli: tre naturali, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt e i gemelli Knox Léon Jolie-Pitt e  Vivienne Marcheline Jolie-Pitt e tre adottati, Chivan Maddox Jolie-Pitt, Zahara Marley Jolie-Pitt , Pax Thien Jolie-Pitt.

La Jolie vede nel compagno Brad il padre perfetto dei suoi figli e, allo stesso tempo, un uomo realizzato. Così l’ attrice si è pronunciata sul compagno: “E’ forse e intelligente, sensibile, un vero uomo”. Insomma, parola di una donna innamorata, che ha voluto anche sottolineare che tutte le voci insistenti sulla loro crisi di coppia sono infondate. Anzi, loro, che costituiscono una salda coppia (sono legati dal 2005), si divertono a ridere insieme dei pettegolezzi che li riguardano: “Siamo grandi – ha detto l’attrice 35enne – Riusciamo a sorridere per la maggior parte delle cose scritte su di noi perché siamo una coppia ok”.

Il loro impegno principali sono i loro bellissimi figli, che amano più di sé stessi; per seguirli passo passo durante la loro crescita, i genitori preferiscono fare una vita frenetica e, alle volte, sacrificare il rapporto di coppia, pur di essere genitori presenti. Tuttavia, capita spesso che la coppia più bella e invidiata di Holliwood si prenda dei momenti tutti per sé, dai quali sono esclusi addirittura i loro pargoli:Abbiamo una casa divisa in due sezioni… Così non dobbiamo preoccuparci dei paparazzi, ma i bambini non ci trovano più”. Ecco quindi che, in questo modo, i due possono godersi delle serate romantiche tutte per loro.

Angela Liuzzi