MotoGP: Elena Myers proverà la suzuki

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:32

Elena Myers è una giovane pilota californiana di talento a cui sarà concesso di provare l’emozione di un MotoGP.


Elena Myers ha appena 16 anni ed è già una stella nel campionato americano Supersport. Il suo sogno sarebbe ovviamente quello di riuscire a provare una MotoGP e, probabilmente, la Suzuki realizzerà il sogno della giovanissima  e promettente pilota.

A Laguna Seca la Myers ha preso accordi con la casa giapponese sulla possibilità di provare a fine stagione la Moto di Loris Capirossi e Bautista.

Il giorno dell’incontro tra una pilota donna e una MotoGP dovrebbe avvenire l’8 novembre a Valencia, il giorno dopo la conclusione della stagione del Motomondiale 2010.

La Myers, emozionata ha dichiarato, subito dopo aver preso accordi, di essere in procinto di realizzare finalmente il suo progetto di vita professionale: “E’ incredibile, provare una MotoGP anche se solo per qualche giro sarà l’esperienza più folle della mia vita. Mi piacerebbe arrivare a correre lì un giorno”.

C’è anche chi, all’interno del paddock, va in giro dicendo che ormai, per rimpolpare la griglia di partenza della MotoGP, si è disposti a fare davvero di  tutto…

Fiorenza Ciribilli

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!