Home Spettacolo Cinema Kristen Stewart: “Io e Robert faremo sesso”

Kristen Stewart: “Io e Robert faremo sesso”

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Il lavoro spesso si intreccia con la vita privata. Kristen Stewart e Robert Pattinson sono i due protagonisti dei celebri film della saga Twilight e nel prossimo film, Breaking Dawn, faranno l’amore. Oltre ad essere una coppia di vampiri per il cinema, però, sembra che i due siano molto vicini anche fuori dal set. Interpretando il tumultuoso amore fra Edward e Bella col tempo pare che Kristen e Robert abbiano loro stessi dato vita ad un rapporto intenso, una relazione cementata proprio grazie ai film che li hanno resi celebri.

Questo avvicinamento non è ovviamente sfuggito né ai paparazzi, costantemente alla ricerca di qualche passo falso di uno dei due interessati che sveli l’arcano, né ai fans, che di certo apprezzerebbero un’eventuale relazione fra i propri beniamini. Entrambi hanno però sempre evitato di tradirsi. Solo Pattinson ha rilasciato qualche vaga dichiarazione per The Sun, dicendo: “Ci sarebbe piaciuto apparire in pubblico come una coppia, ma per ora questa cosa per noi è impossibile. E’ molto difficoltoso, ma stiamo insieme. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni”.

Se sul loro rapporto privato ci sono ancora diversi dubbi, i “Twilighters” di tutto il mondo già muoiono dalla voglia di poter vedere il prossimo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, Breaking Dawn. Nel prossimo appuntamento, che dovrebbe arrivare al cinema per maggio 2011, Edward e Bella saranno infatti protagonisti di ardite scene di sesso. Lo ha rivelato proprio Kristen Stewart su The Sun, spiegando che i due protagonisti nel prossimo film saranno marito e moglie ed avranno anche una figlia, perciò risulta inevitabile un avvicinamento fisico che tra l’altro nel romanzo è affrontato abbastanza chiaramente. Considerando il tipo di pubblico a cui Breaking Dawn sarà rivolto è interessante capire in che modo queste scene verranno affrontate, visto che nel libro il tutto è trattato in modo assai più intrigante che nei romanzi precedenti. ““Finalmente nel nuovo film vedrete qualcosa di più fisico e non ci saranno solo le scene di azione. Insomma si farà l’amore” spiega l’attrice.

A gettare benzina sul fuoco la notizia rivelata da alcune riviste secondo cui Kristen avrebbe regalato al suo Robert un particolarissimo e bollente spettacolino di lap dance con tanto di strip che avrebbe acceso un loro incontro privato. Molti si domandano se questa ipotetica e sensuale intesa fra i due riuscirà ad apparire anche sul grande schermo.

Fonte Rumors.it

Andrea Camillo