Uomini e Donne: Elga Enardu svela l’intimità con Diego Daddì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

Elga Enardu non ha mai nascosto la sua attrazione per il fidanzato Diego Daddì, lui dal suo canto ha più volte dichiarato che già mentre partecipavano entrambi al programma “Uomini e Donne”, sognava di averla accanto ma non aveva il coraggio di confessarlo né a lei né ad altri.

Dunque, un coinvolgimento fisico forte tra Elga e Diego che non si affievolisce con il passare del tempo, anzi, una passione che, dopo il primo anniversario di fidanzamento festeggiato dalla coppia, tende a far salire il termometro, come la sorella gemella di Serena Enardu sottolinea felice nel corso di una intervista al settimanale Vip: “Sono molto attratta da lui, il contatto tra di noi è quasi elettrico, anzi la nostra attrazione è in fase crescente e non calante”.

Le risposte di Elga sono piccanti e confessa: “Tra me e Diego c’è più intesa a letto che nella vita di tutti i giorni”; poiché è evidente che anche se ci si ama follemente i litigi ci sono come in tutte le coppie, ma risulta altrettanto chiaro che quando si tratta di fare l’amore tra Diego Daddì ed Elga Enardu le discussioni non esistono, ovunque si trovino.

Così l’ex tronista confida: “C’è da premettere che se c’è passione tra due fidanzati non è importante il posto in cui si fa l’amore. Lo scenario adatto in quel contesto non esiste, esistiamo soltanto io e lui. E’ logico che può capitare in un albergo più carino di un altro, con una vasca particolare dove può nascere un gioco. Siamo due persone normali, che vivono la loro sessualità in maniera normale e che se si trovano in una situazione particolare la sfruttano, ma non creiamo locations in cui poterci amare”.

In pratica, continua alla grande la love story più romantica di “U&D”.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!