Foto senza veli, ma mai nudità integrali. Katy Perry torna a fare scalpore non per la sua voce ma per il suo corpo mozzafiato, questa volta niente poco di meno che sulla copertina del Rolling Stone, ambita meta di ogni cantante più o meno di talento. Di talento invece la pop star statunitense ne ha eccome, ma dal momento che una cosa non esclude l’altra, ha colto la palla al balzo per mostrare tutta la sua sensualità. Sfruttando la visibilità mediatica della più importante rivista di musica americana infatti, la Perry, classe ’84, si è fatta immortalare dal celebre fotografo Mark Seliger in diverse foto a tema: dallo spremere un limone in abiti succinti, alla voluttuosa immagine su un letto in lingerie, in calzoncini e top che lasciano intendere le sue sinuose forme e in topless in riva al mare, coperta solo da un’improbabile calza stile rete da pesca. Già dubbi aleggiano su presunti ritocchi fotografici al comunque statuario corpo della cantautrice, ma l’obiettivo di rapire lo sguardo dell’universo maschile ha colto direttamente nel segno.
Il perchè dell’esporsi al grande pubblico senza vestiti o quasi, va senz’altro ricercato nella prossima uscita del disco “Teenage Dream“, dal 31 agosto in Italia, che, sulla scia dell’altrettanto sexy singolo “California Gurls” tratto dal disco live “Katy on the Mix”, punterà gran parte della campagna mediatica proprio sulle curve della 25enne di Santa Barbara. Sempre per tenere caldo l’ambiente qualche giorno fa la cantante di “Hot ‘n’ Cold” si era lanciata in un ardito paragone tra lei e i Mondiali, in cui sottolineava come questi ultimi non offrivano fellatio al fidanzato, cosa che invece lei siprodigava a fare per riconquistare le attenzioni del futuro marito Russel Brand, troppo concentrato sulla partita.
Nell’intervista al Rolling Stone, oltre alle foto desnuda, Katy rilascia anche alcune dichiarazioni circa la presunta querelle tra lei e Miley Cirus, in cui smorza i toni sostenendo che non solo non vi sia attrito tra le due, ma anzi ” adoro Miley e fosse per me la bacerei subito se me la trovassi davanti”. Sostiene inoltre di non credere a quelle star che fingono di non interessarsi al mondo del web, perchè tutti, secondo la pop star californiana, cercano i propri nomi su google periodicamente.
Per i maschietti appassionati più delle forme che delle corde vocali della talentuosa Perry, però, qualche delusione in arrivo: la cantante ha infatti declinato un’offerta di Playboy per posare nuda in copertina, in quanto “E’ un pò come mostrare tutte le proprie carte. Voglio sempre avere un paio di assi nella manica. Penso vi sia una linea molto sottile tra lo scherzare e il far vedere ogni cosa. A me piace più stare dalla parte dello scherzo“. Sarà anche vero, ma poco a poco stiamo scoprendo pezzo dopo pezzo ogni singola parte del suo corpo, cosa che certo non farà dispiacere a chi attende l’uscita del nuovo cd anche per la provocante immagine annunciata in copertina: Katy Perry nuda su di una nuvoletta rosa coperta solo da alcuni lembi di cielo.
p.g.