Uomini e donne: i possibili nuovi tronisti

Mancano ormai poche settimane per quello che è diventato uno degli appuntamenti più attesi della tv italiana: Uomini e Donne.  A settembre, dunque, comincerà la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi e, come ovvio, non potevano mancare le scommesse e i pronostici sui futuri tronisti.
Questa stagione potrebbe davvero riservare delle novità interessanti. Da indiscrezioni sembra che Samuele Nardi sarà ancora una volta tronista; e, udite, udite, al suo fianco ci sarà come tronista donna niente meno che Teresanna Pugliese.
Un ex tronista, dunque, e la sua ex corteggiatrice. Se effettivamente sarà così, se ne vedranno delle belle.
Le altre due persone candidate all’altro trono di cui in questi giorni circolano i nomi con più insistenza sono: Andrea Angelini e Rajaa Aroud. Anche in questi ultimi due casi si tratta di persone che hanno partecipato alla trasmissione di Canale 5.
Ad ogni modo, al momento, si possono fare solo delle ipotesi sui possibili partecipanti. Di ufficiale non c’è nulla: almeno per il pubblico. Forse i giochi però sono già fatti: non è dato saperlo.
Di Uomini e Donne, comunque, si parla lo stesso. L’ultima polemica è sorta per le presunti dichiarazioni di Costantino sulla falsità del programma. Lo stesso ex tronista ha negato di avere fatto certi tipi di affermazione. Forse, come accade sempre in questi casi, è stato il solito “malinteso”.
G. M.