Home Spettacolo Gossip

Elisabetta Tulliani: su Repubblica il video rimosso da youtube!

CONDIVIDI

Il video in questione, di qualche anno fa, mostra Luciano Gaucci (ex Presidente del Perugia Calcio) insieme con Elisabetta Tulliani, l’attuale compagna del Presidente della Camera Gianfranco Fini. In rete, il filmato è stato molto cliccato, specie in quest’ultimo periodo.

La Tulliani, infatti, è finita nella bufera in questi ultimi giorni, dopo lo strappo consumatosi tra l’ex leader di Alleanza Nazionale e il Presidente del Consiglio Berlusconi. L’ex fidanzata di Luciano Gaucci è accusata da “Il Giornale” di vivere in un appartamento che sarebbe stato di An. La Tulliani ha dichiarato che l’immobile, che si trova a Montecarlo, sarebbe stato acquistato grazie ai soldi vinti all’Enalotto.

Ad ogni modo, della compagna di Fini si parlerà e a lungo. Torniamo dunque al video che la vede assieme a Gaucci e che è stato rimosso da youtube. In esso la Tulliani parla amabilmente con il fidanzato dell’epoca: “Potrei essere tua figlia”. “E io potrei essere tuo padre”, dice l’ex patron del Perugia. Commovente.

I due giocano al biliardo, ma la Tulliani non ne sembra particolarmente felice: “Le ragazze della mia età vanno in discoteca, non giocano a biliardo”. Appunto. Le ragazze dell’età della Tulliani fanno altro. Ma non tutte le donne sono uguali, si sa. Lei all’epoca preferiva Gaucci. Ora Fini. Non tutte le donne possono scegliere tra il Presidente di una squadra di calcio e il Presidente della Camera.

Il video rimosso da youtube è ancora presente sul sito internet di Repubblica, che lo ha pubblicato il 13 novembre 2007.

Questo il link da copiare e incollare per guardare il filmato:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14361&ref=search

G. M.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram