Eva Mendes pubblica in rete il suo Sex Tape

Su internet si fanno da sempre delle ricerche curiose. Scoprire quali sono le parole e gli argomenti più cliccati nei motori di ricerca in un certo senso indica dove l’attenzione dei navigatori di tutto il mondo sia più concentrata. Fra le tante chiavi di ricerca ce n’è una che di recente è la più utilizzata, vale a dire Eva Mendes Sex Tape. Migliaia di fans in tutto il mondo sembrano morire dalla voglia di “pizzicare” l’attrice in un particolare momento intimo. In molti ricorderanno senz’altro lo scalpore destato da altre e famose sex tape come quella di Pamela Anderson o Paris Hilton o, più recente e tanto smentita, quella che riprenderebbe i tradimenti dell’ex-marito di Sandra Bullock ai danni della moglie Premio Oscar.

Visto che però il popolo di internet ha espresso il suo desiderio Eva Mendes ha voluto accontentarlo. L’attrice di 2 Fast 2 Furious ha così pubblicato in rete un video all’inizio del quale la si vede sdraiata su un letto, schiarita dal verde della telecamera ad infrarossi. Sembrerebbe l’inizio perfetto che di sicuro avrà fatto esultare parecchi fans, eppure ecco che passano i secondi e si scopre cosa la Mendes intenda per sex tape, vale a dire un nastro adesivo da lavoro.

Il fantomatico filmino a luci rossi si rivela così una presa in giro, uno scherzo realizzato dall’attrice per il sito Funny or Die. Per rispondere a tutti quelli che la volevano cogliere in qualche momento bollente Eva propone così il suo personale sex tape, anzi un “S.Ex Tape“, cioè, come lei stessa spiega nel video, un “tape that Secures things EXtremely well – S.EX tape!” (“un nastro che leghi le cose in maniera estremamente sicura”).

Continuando lo sketch la Mendes, con in mano due enormi rotoli di nastro adesivo, spiega: “Inizialmente non riuscivo a mettere insieme le cose. Ero impegnata nel mio percorso di attrice e improvvisamente da Internet arriva questa grossa richiesta affinché io rendo pubblico questo prodotto fatto in casa”.

Il finale ambiguo del video forse può rendere meno amara la delusione. Si vede infatti Eva di nuovo ripresa con gli infrarossi che gattona sul letto offrendo una generosa panoramica del suo lato b, mentre si dirige verso due uomini entrati nella stanza. Tutti coloro che si sono sbizzarriti sui motori di ricerca nella speranza di trovare qualche posa sexy dell’attrice dovranno ancora aspettare.

Fonte TgCOM

Andrea Camillo

Sex Tape di Eva Mendes