Grande Fratello 10: Maicol Berti e Giorgio Ronchini di nuovo amici dopo la lite “da fidanzatini”

Ve li ricordate? Avevano divertito milioni di italiani nell’ultima edizione del “Grande Fratello”: stiamo parlando di Maicol Berti e Giorgio Ronchini, protagonisti di uno strano “triangolo d’amore” per lo stile “lui, lei, l’altro”, dove “l’altro” (Maicol Berti) non era l’amante di “lei” (Giulia Trento), ma il corteggiatore di “lui” (Giorgio Ronchini).

Giorgio aveva iniziato una storia con Giulia qualche tempo prima di entrare nella casa di Cinecittà e, una volta dentro, aveva dovuto “resistere” a tante tentazioni, tra cui anche la corte serratissima di Maicol, perdutamente innamorato di lui.

La simpatica relazione aveva fatto sorridere ed emozionato tutta la casa e milioni di telespettatori appassionati del reality show di Canale 5, tant’è che tutti puntavano sulla vittoria di Maicol (che poi, invece, è andata a Mauro Marin), mentre Ronchini è effettivamente arrivato secondo.

Una volta uscito dalla casa Giorgio ha continuato la sua storia d’amore con Giulia e i due sono stati paparazzati da ‘Visto‘ a scambiarsi effusioni ad “alto tasso erotico” su una delle spiagge del fiume Piave, in barba a tutti coloro che avevano scommesso sulla loro separazione. Invece, la coppia è più forte che mai e alcune indiscrezioni puntano sulla loro convivenza entro breve tempo.

Sarà stata forse la gelosia a far arrabbiare il povero Maicol? Nonostante dentro la casa più spiata d’Italia Giorgio avesse più volte spiegato all’amico che non “c’era trippa per gatti”, il ragazzo di Rovereto non ha mai deposto effettivamente le armi e ha continuato a sperare.

Purtroppo, però, qualche mese fa, Maicol si è sfogato con la rivista ‘Top‘ e i rapporti con l’amico sono diventati tesi: “Giorgio mi ha voltato le spalle e adesso voglio parlare. Ho sempre risolto i problemi a tu per tu con le persone, ma ora sono stanco e affido anche io il mio malcontento ad un giornale”. E ha aggiunto: “Litighiamo 3 giorni su 4. Quando lo chiamo lui non risponde e non mi richiama mai e quando lo incontro faccio fatica ad abbracciarlo”.

Adesso, fortunatamente, la tempesta sembra passata e Maicol ha dichiarato a ‘Eva Tremila‘ che tutto è andato a finire per il meglio: “Giorgio ha rilasciato una dichiarazione non troppo carina nei miei confronti ed io gli ho risposto per le rime. In pratica aveva detto che nonostante tutti i consensi che avevo ottenuto durante il reality, uscito dalla casa non avevo combinato un granché. Dopo, però, ci siamo parlati di persona e ci siamo chiariti. Ora tra noi è tornato il sereno”.

I fans della “coppia” possono tirare un sospiro di sollievo: Giorgio e Maicol sono di nuovo amici.

Antonella Gullotti